Sara e Jonathan
Matrimonio sul Lago Maggiore a Lesa (NO), con ricevimento all'Isola dei Pescatori,
Stresa (VB).
Nell'incantevole e suggestivo panorama del lago Maggiore, Sara e Jonathan per la seconda volta hanno detto si, dopo il primo celebrato con rito civile in pieno lockdown a Novara.
Nel giorno del loro matrimonio, Sara e Jonathan si sono preparati entrambi a casa dei propri genitori, circondati dagli amici e dai parenti più cari.
La cerimonia si è svolta nella Chiesa di San Martino a Lesa (No), dove un violento acquazzone ha accolto l'arrivo dello sposo e dei primi invitati. Il tempo in effetti non è stato molto clemente, e la pioggia ha condizionato non poco il resto dell'evento.
Il ricevimento si è tenuto all' Hotel Verbano sull' Isola dei Pescatori, il quale si affaccia di fronte all' Isola Bella a far da sfondo a molte delle fotografie scattate agli sposi. Ovviamente sempre scrosci d'acqua permettendo, che a più riprese ci hanno sorpreso nel bel mezzo delle varie sessioni fotografiche.
Per tutta la durata dell'evento ho avuto ancora il piacere di avere accanto a me Gloria Pozzato, impeccabile assistente fotografa con la quale ho già condiviso parecchi lavori.
Lo stile del servizio per quasi tutta la durata si è basato sulla spontaneità del momento, quindi di tipo reportage, a parte alcune pose volute a mettere in risalto sullo sfondo l'incantevole scenario
dell' Isola Bella, cercando di sfruttare la poca luce a disposizione e mettere in risalto l'ora blu, immediatamente successiva a quella del tramonto.
Lascerei parlare le immagini quindi di questo emozionante matrimonio, ringraziando ancora una volta Sara e Jonathan per la disponibilità e la bellissima recensione rilasciata, che volendo potete leggere nell' home page del mio sito.
Buona visione.